Oscar dello sport 2014: la città premia i suoi campioni

Il prossimo giovedì 18 dicembre la designazione dei vincitori nel corso di una cerimonia organizzata dal Comune presso il teatro Moderno di via Tripoli a Grosseto.

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Mancano ormai pochi giorni alla cerimonia annuale degli Oscar dello sport, la manifestazione promossa dal Comune di Grosseto che ogni anno premia i migliori risultati sportivi ed i campioni che con la loro attività sportiva contribuiscono a tenere alto il nome della città di Grosseto in tante discipline diverse. L'appuntamento è fissato per giovedì 18 dicembre alle 15,45 al teatro Moderno in via Tripoli a Grosseto.

Nell'occasione verranno resi noti i nomi dei campioni del 2014, scelti tra tutte le segnalazioni arrivate nelle scorse settimane al Comune da una giuria composta da Paolo Borghi, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Grosseto, Paolo Lecci, presidente del Consiglio comunale di Grosseto, Luca Agresti, Consigliere comunale del Comune di Grosseto e i giornalisti Paolo Pighini (Gruppo toscano giornalisti sportivi USSI), Pierluigi Sposato (Il tirreno), Lorenzo Falconi (ilgiunco.net), Massimo Galletti (1sport.it), Yuri Galgani (grossetosport.com), Stefano Straccali (Corriere di maremma), Alberto Celata (La nazione), e Carlo Vellutini (Tv9).

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK