Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Edeno Disco Club - Dj contest: ecco la super sfida a colpi di musica

Otto artisti, centinaia di brani mozzafiato per una domenica di pura adrenalina. In palio c’è la possibilità di firmare un contratto per esibirsi all’Eden Disco Club

Condividi su:

GROSSETO - Una sfida sull’onda delle migliori melodie del momento e non solo. Otto artisti, ognuno con quindici minuti di tempo a disposizione per dimostrare di essere il numero uno.

Eccola la prima vera sfida tra dj della Maremma. Andrà in scena domenica 14 alle 2 del pomeriggio. Il sistema è semplice. Sono accettate esibizioni su tre diversi generi musicali: house, commerciale, Edm. Ognuno degli otto dj sarà giudicato sulla pagina Facebook Sala Eden Disco Club grazie ai “mi piace” che riuscirà a incassare.

Oltre a quei voti, ci saranno quelli della giuria tecnica presieduta dal noto dj Gian Luca Ghezzi che potrà scegliere tre colleghi cui assegnare rispettivamente 30, 20 o 10 “mi piace”.

Le votazioni, già aperte, si chiuderanno alla mezzanotte del 17 dicembre.

Il vincitore del contest otterrà un contratto con l’Eden Disco Club come dj resident nell’evento “Super Christmas party and of school” del 23 dicembre con ospite Gemitaiz & Mad Man.

Il secondo classificato potrà chiudere un contratto con l’Eden Disco Club come dj resident in un evento organizzato da Eden Guys, accanto a un super ospite.

Il terzo classificato del contest potrà firmare un contratto con l’Eden Disco Club e divenire dj resident in un pomeriggio dell’Eden Guys.

Chiunque può assegnare un voto anche a più dj in contemporanea.

Gli otto dj in competizione si sono iscritti gratuitamente all’evento voluto dall’Eden Disco Club.

Assistere al dj contest avrà un prezzo contenuto: 12 euro biglietto intero, 10 se si è “in lista”.

L’ingresso comprende una bevuta, analcolica per i minorenni, alcolica per i maggiorenni.

“Ci aspettiamo una grande partecipazione – spiega Claudio Barbieri, manager dell’Eden Disco Club – anche perché l’accesso al pomeriggio è aperto e adatto a tutte le fasce d’età”.

Quello di domenica non sarà un semplice evento. “Partecipare al contest può aprire diverse strade. E non solo per i contratti in palio. Per il futuro credo proprio che replicheremo l’idea, magari aggiungendo qualche altro dettaglio e allargando la competizione alle province vicine. La Maremma – conclude Barbieri – può essere punta d’eccellenza anche nella musica e nel sano divertimento. Basta crederci e darsi da fare. Noi, con il sostegno della gente, ce la metteremo tutta”.

Info sul contest al 333.9521469. Profilo Facebook: Sala Eden Disco Club. Sito web: www.edendiscoclub.com

Condividi su:

Seguici su Facebook