Grosseto: presidio dei dipendenti della Provincia di Grosseto di fronte alla Prefettura

Martedì 23 dicembre 2014 a partire dalle ore 9:30

| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

GROSSETO - La mobilitazione dei dipendenti della Provincia di Grosseto continua e prevede un altro importante appuntamento. Martedì 23 dicembre 2014  a partire dalle ore 9:30 sarà attivato un presidio è in piazza Rosselli di fronte alla Prefettura. L'iniziativa scandisce l'evolversi delle trattative nazionali in difesa del sistema dei servizi fino ad oggi garantito dalle Province italiane. Nella giornata di martedì, infatti, a Roma avrà luogo un importante incontro tra il ministro Marianna Madia e i rappresentanti dei sindacati nazionali. L'iniziativa, prevista in tutte le province italiane,  e il presidio con flash mob vuole rendere evidente al Governo il disagio e la preoccupazione che sta provocando il processo di smantellamento delle Province. A Grosseto una delegazione di lavoratori sarà ricevuta dal Prefetto.

Ricordiamo che tutte le manifestazioni e le mobilitazioni sono organizzate avendo cura di garantire i servizi ai cittadini. I lavoratori per partecipare non incidono sull'orario di lavoro, tutti utilizzano i propri permessi per assemblea o personali e, in taluni casi, le ferie.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK