Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Voglio la mamma": Mario Adinolfi presenta il suo libro a Grosseto

Fissata per il 25 gennaio la conferenza dal titolo "Contro i falsi miti del progresso"

Condividi su:

GROSSETO - Mario Adinolfi, noto giornalista, politico e blogger italiano,presenta nella città di Grosseto la conferenza "Contro i falsi miti del progresso". Nell'occasione, il relatore presenterà il suo nuovo libro "Voglio la mamma": “un libro provocatorio, divertente, documentatissimo e politicamente assai scorretto, eppure premiato, alla sua recente uscita, dalle classifiche di vendita di Amazon.

In un periodo storico tutt’altro che roseo per la piccola editoria, La Croce – quotidiano ha deciso di rinunciare ai finanziamenti pubblici e di lanciarsi in quest’avventura senza avere alle spalle alcun facoltoso imprenditore. Un segno di fiducia nel futuro. Di fiducia nel fatto che un numero crescente di lettori è stanco di sciropparsi “i falsi miti di progresso” su temi quali aborto, eutanasia, gender, “nuovi diritti”. La Croce sfiderà questi “miti” proponendo “una cultura della vita e della famiglia”. Ma non finisce qui. Ogni giorno racconterà la realtà tutta, spaziando dalla politica all’economia, dalla cultura allo sport.

L'appuntamento, nella città di Grosseto, è fissato per domenica 25 gennaio presso la Sala Friuli in Piazza San Francesco.

Condividi su:

Seguici su Facebook