A Follonica continuano le modifiche ai percorsi dei bus per la chiusura al transito di via Massetana

Le variazioni sono in vigore domani, giovedì 22 gennaio, e da lunedì 26 a mercoledì 28 gennaio, nella fascia oraria tra le 8 e le 18

| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

FOLLONICA - A Follonica continuano con alcuni cambiamenti le modifiche ai trasporti urbani ed extraurbani per la chiusura al transito di via Massetana nel tratto tra via Monte Rosa e via Casetta Pecorai. Le variazioni sono in vigore domani, giovedì 22 gennaio, e da lunedì 26 a mercoledì 28 gennaio, sempre nella fascia oraria tra le 8 e le 18. 

Linee urbane

La linea 2 sarà interessata da modifiche al percorso di andata e ritorno. In andata le corse da Sanzio Acquavillage, arrivate a San Luigi, proseguiranno per via Chirici, cimitero, ex Aurelia, via Rondelli, zona industriale (ingresso ex Ricceri), via Commercio, via Fonditore e via Archimede (rotatoria Maury’s), per poi proseguire lungo il normale itinerario. Al ritorno, arrivate alla rotatoria Maury’s, le corse transiteranno per il percorso inverso a quello di andata: via Archimede, via Fonditore, via Commercio, uscita ex Ricceri, via Rondelli, ex Aurelia, cimitero, via Chirici e San Luigi, da dove riprenderanno il percorso consueto.

Linee extraurbane

Dalla stazione FS, raggiunta la rotatoria di Massetana (ex ippodromo), i bus percorreranno via Leopardi, Cimitero, ex Aurelia, via Rondelli e quindi il normale itinerario per le linee in direzione Massa Marittima, Scarlino e Gavorrano. I bus in arrivo da Massa Marittima, Gavorrano e Scarlino, arrivati alla rotatoria di Rondelli, transiteranno per ex Aurelia, Cimitero, via Leopardi e quindi normale itinerario.

Saranno temporaneamente soppresse le fermate di via Massetana dalla rotatoria Pam alla rotatoria San Luigi (in ambedue sensi di marcia) per le linee urbane e tutte le fermate di via Massetana per le linee extraurbane.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK