Follonica, modifiche ai percorsi dei bus in occasione del Carnevale

Le variazioni in vigore domenica 1, 8 e 15 febbraio e, in caso di eventuale recupero, domenica 22 febbraio

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - A Follonica modifiche ai percorsi dei bus per il Carnevale. In occasione delle consuete sfilate dei carri allegorici, domenica 1, 8 e 15 febbraio e, in caso di eventuale recupero, domenica 22 febbraio le linee 1 e 3 saranno in servizio fino alle 9, mentre la linea 2 sarà temporaneamente sospesa.

Le linee 29, 30/F e 31/F all'andata dalla rotonda di Cassarello proseguiranno per via Europa, ex ippodromo, via Golino e Follonica FS mentre al ritorno da Follonica FS transiteranno per via Amendola, via Leopardi, ex ippodromo, via Europa e rotonda di Cassarello, da dove riprenderanno il consueto percorso. La linea 37/F all'andata da Follonica Fs transiterà per via Amendola, via Leopardi, ex ippodromo e via Massetana, poi percorso normale, mentre non sarà interessata da alcuna variazione al ritorno. Non verranno temporaneamente effettuate le fermate Santini, Matteotti, Zara, pinacoteca, Carducci lungomare, Repubblica, Senzuno, Palermo, Bicocchi Ilva, Roma e San Leopoldo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK