Follonica: la scuola media di via Gorizia resta chiusa anche martedì 3 febbraio

Rallentati dal persistere delle criticità meteo gli interventi di messa in sicurezza

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - In considerazione della criticità relativa alla scuola media di via Gorizia, causata dalle forti raffiche di vento del 30 gennaio, e considerando il persistere delle criticità meteo di sabato nonché la pioggia di domenica, gli  interventi di messa in sicurezza  sono stati rallentati. 

Tra l’altro è stato riscontrato anche un ulteriore danno, poiché la caduta del pino ha tranciato anche alcuni tubi dell’acqua, con problemi ai riscaldamenti.
Il sindaco Benini ha così emesso una  nuova ordinanza di chiusura della scuola media di via Gorizia, anche per domani, martedì 3 febbraio.
Per chiarezza, l’evento di venerdì 30 gennaio, che ha scoperchiato la guaina del tetto per circa trenta metri quadrati, ha interessato la parte di edificio che prospetta in via Gorizia: si tratta cioè della parte  di scuola non interessata agli interventi  strutturali di consolidamento effettuati sulla scuola di via Gorizia lo scorso anno.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK