Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto: il Comune aderisce a “M'illumino di meno” 2015

Appuntamento nella serata di venerdì prossimo. Assessore Tei: “La riduzione dei consumi è tassello fondamentale in un più equilibrato rapporto tra uso delle risorse e salute del pianeta”

Condividi su:

GROSSETO - Il Comune di Grosseto aderisce anche per il 2015 alla Giornata per il risparmio energetico “M'illumino di meno”, la celebre campagna di sensibilizzazione radiofonica sulla razionalizzazione dei consumi, lanciata dal noto programma radiofonico Caterpillar e giunta alla sua undicesima edizione. Quest'anno l'appuntamento cade il prossimo venerdì 13 febbraio.

Gli uffici del Palazzo Comunale resteranno con tutte le luci spente dalle 18 alle 19.30 per contribuire a questa importante campagna di sensibilizzazione verso un consumo responsabile.
“Un gesto piccolo ma significativo – ha commentato l'assessore all'Ambiente, Giancarlo Tei – che vuole evidenziare quanto una scelta responsabile in termini di riduzione dei consumi possa rappresentare un tassello fondamentale in un più equilibrato rapporto tra il ricorso alle risorse naturali del pianeta e la sua salute”.

Condividi su:

Seguici su Facebook