Gli studenti grossetani si formano in Comune: attivati alcuni stage per i ragazzi del Polo Bianciardi e del liceo Rosmini

Previsti tirocini anche per gli iscritti all'università di Siena

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Il Comune di Grosseto apre di nuovo le porte al mondo della scuola con una serie di stage dedicati agli studenti delle superiori e dell'università.

Sono stati, infatti, attivati alcuni tirocini formativi in diversi settori dell'Ente, grazie ad accordi precisi con le realtà scolastiche interessate a un percorso di orientamento e a uno scambio tra il mondo della scuola e quello del lavoro.
In particolare a essere interessati dagli stage saranno i ragazzi del Polo Bianciardi, quelli del liceo Rosmini e gli iscritti all'università di Siena.
I giovani tirocinanti effettueranno il loro percorso formativo negli uffici del servizo Cultura, del Turismo e della Polizia municipale; durante lo stage in Comune gli studenti saranno affiancati da personale dell'Ente che si occuperà di seguirli nel loro percorso formativo.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK