Castiglione della Pescaia: un incontro con i cittadini per illustrare la raccolta differenziata

Primo appuntamento mercoledì 18 febbraio alle ore 14.30 presso la sala del consiglio comunale (biblioteca Italo Calvino in piazza Garibaldi)

| Categoria: Attualità
STAMPA

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - In arrivo la raccolta differenziata dei rifiuti organici anche nel comune di Castiglione della Pescaia. Dal prossimo mese di marzo, infatti, sarà avviata una nuova raccolta stradale della frazione organica che, in questa prima fase, interesserà tutti i cittadini residenti nel capoluogo.

Saranno posizionati circa 180 bidoncini, con il coperchio marrone, nei quali i cittadini dovranno conferire la parte biodegradabile dei propri rifiuti.
Per illustrare la novità e l’importanza di questo nuovo servizio, l’amministrazione comunale, in collaborazione con il gestore SEI Toscana, incontrerà i cittadini in due iniziative pubbliche previste nella sala del consiglio comunale per i prossimi mercoledì 18 febbraio alle ore 14,30 e mercoledì 25 febbraio alle ore 18,30. In quelle occasioni verranno illustrate anche le modalità di distribuzione dei sacchi biodegradabili da utilizzare per la raccolta e il materiale informativo per consentire una corretta differenziazione dei propri rifiuti.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK