Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto: in corso in città e nelle frazioni interventi per la rimozione di alberi e rami caduti

A seguito del forte vento, venti operatori del Comune e delle ditte affidatarie dalle 5,30 di questa mattina stanno lavorando a ripristinare la pubblica viabilità.

Condividi su:

GROSSETO - Da questa mattina gli operatori del Comune di Grosseto insieme al personale delle ditte affidatarie della manutenzione sono al lavoro in tutti la città per intervenire a rimuovere alberi e rami caduti a seguito del forte vento di queste ore. Dalle 5,30 circa venti operatori stanno intervenendo, con l'ausilio di tre cestelli elevatori e quattro camion, per ripristinare la viabilità in varie aree del territorio comunale.

Per segnalare problemi legati alla caduta di alberi e rami sulle strade cittadine è possibile telefonare ai numeri 0564488617 oppure 0564488630. E' inoltre possibile contattare la centrale operativa della Polizia Municipale ai numero 0564488500.
Per quanto riguarda invece gli alberi caduti in aree private come giardini o aree condominiali, che non sono di ostacolo alla viabilità pubblica, i cittadini possono rivolgersi ai propri amministratori di condominio o direttamente a ditte specializzate per procedere alla rimozione.

Condividi su:

Seguici su Facebook