Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Circolo Arci Khorakhanè: il programma di sabato 7 marzo

Una serata caratterizzata dalla musica degli Welcome Back Sailors

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Musica nel fine settimana al circolo Arci Khorakhanè-Spazio 72 in via Ugo Bassi a Grosseto: alle ore 22.30 di sabato 7 marzo arrivano i Welcome Back Sailors.

Dopo gli apprezzamenti dalla stampa estera, la collaborazione con l'americana Crash Symbols ed il disco "Yes/Sun" uscito nel 2011, i Welcome Back Sailors pubblicano nel 2014 il loro secondo album "Tourismo".

Il CD, uscito per Pitbellula, è il resoconto di un viaggio che ha toccato innumerevoli porti e da ciascuno di essi ha guadagnato un sapore, un'emozione ed un suono da raccontare. Il recente lavoro della band contiene svariati percorsi di vita e sfumature, a volte inaspettate, che confluiscono in una sonorità univoca e riconoscibile.
"Tourismo" è questo: undici pezzi colmi di influenze che suonano bilanciate e calde, in equilibrio su un complesso tappeto di synth e campionatori.


Circolo Arci Khorakhanè - Spazio 72
Via Ugo Bassi, 72

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK