Ospedale Misericordia di Grosseto: lavori al piano dell’ingresso principale

L’inizio da lunedì 9 marzo. I lavori proseguiranno per alcuni mesi

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - La Asl 9 comunica che da lunedì 9 marzo, iniziano alcuni importanti lavori di ristrutturazione del piano dell’ingresso principale dell’ospedale di Grosseto; in particolare verranno rifatti gli impianti di illuminazione e il controsoffitto.

I lavori verranno eseguiti in diversi step, in modo da interferire il minimo possibile con la normale attività ospedaliera e con i flussi quotidiani degli utenti e dei familiari dei ricoverati.

La durata prevista, proprio per la necessità di lavorare in una zona alla volta, è di alcuni mesi, indicativamente fino a luglio 2015.
In questo periodo, lo spostamento dal piano dell’ingresso alle altre aree dell’ospedale sarà reso possibile attraverso percorsi alternativi, che di volta in volta saranno opportunamente segnalati.

L’Azienda si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi legati ad interventi, che sono comunque necessari al miglioramento complessivo della struttura ospedaliera.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK