Follonica, modifiche ai percorsi dei bus per la manifestazione "Piazze d'Europa"

Previste variazioni ai servizi urbani ed extraurbani di Tiemme da domani, giovedì 26 marzo, a lunedì 30 marzo

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - Da giovedì 26 a lunedì 30 marzo sono previste modifiche ai servizi Tpl urbani ed extraurbani di Tiemme a Follonica per per lo svolgimento della manifestazione "Piazze d' Europa 2015". In accordo con il Comune di Follonica e con l'Amministrazione Provinciale di Grosseto, saranno applicate delle variazioni.
I servizi extraurbani in arrivo a Follonica dalle ore 7.30 di domani, giovedì 26 marzo, alle 14 di lunedì 30 marzo transiteranno dalla Stazione FS per il sottopasso 167, via Amendola, via Massetana per poi proseguire lungo l'itinerario normale.
I servizi urbani saranno temporaneamente sospesi dalle 13 di sabato 28 marzo e per tutta la giornata di domenica 29 marzo. I servizi di trasporto saranno sostituiti dal servizio navette attivato per Piazze d'Europa.
Inoltre, dalle 7.30 di giovedì 26 marzo e fino alle 14 di lunedì 30 marzo, la linea urbana 1 da via Santini devierà il percorso per via Golino, via Roma, via Bicocchi, quindi transiterà da via Repubblica per il normale itinerario. I bus della linea 2 da via Santini entreranno alla Stazione FS dal sottopasso 167, poi via Amendola, via Leopardi, viale Europa, rotatoria Cassarello e percorso normale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK