Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fare Grosseto: "Grande soddisfazione per gli interventi realizzati a Rispescia"

"Un ottimo lavoro da parte dell'amministrazione comunale"

Condividi su:

GROSSETO - "Dopo il ripristino del parco giochi, la decisione di attivare un sistema di videosorveglianza per l'entrata e l'uscita dalla frazione, l 'Amministrazione Comunale si é impegnata per atri interventi di lavori pubblici a Rispescia.

L'atto pubblico, n° 524 del 23/03/2015 delibera interventi di ripristino delle condizioni di sicurezza di tratti di marciapiedi, banchine e fossette stradali, generalmente compromesse da radici di pino, nel centro abitato di Rispescia a Grosseto.

L'intervento prevede un investimento di €. 12.200,00, poiché non supera i quarantamila euro al netto dell'iva; il Comune ha deciso di affidare il lavoro in via diretta alla ditta ad Artigiana Asfalti s.n.c., I lavori partiranno a breve e dovranno essere ultimati entro 30 giorni  naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di consegna degli stessi.

Riconoscimento particolare all'Associazione Culturale Sportiva Ombrone di Rispescia per aver effettuato la segnalazione all'Amministrazione Comunale.
Fare Grosseto é soddisfatta anche perché si é instaurato un dialogo costruttivo tra i residenti, associazioni ed Istituzioni che avevamo auspicato e lavorato già dallo scorso anno."

 

FARE GROSSETO

Condividi su:

Seguici su Facebook