Tiemme: riduzione dei servizi di trasporto nei giorni di Pasqua

Il quadro delle modifiche ai collegamenti urbani ed extraurbani della sede operativa di Grosseto di Tiemme nei giorni di domenica 5 e lunedì 6 aprile

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Modifiche ai servizi di trasporto pubblico della sede operativa di Tiemme di Grosseto in occasione delle festività pasquali.

Nella giornata di Pasqua, domenica 5 aprile, per i servizi urbani di Grosseto saranno attive, seguendo l'orario festivo, le linee 1, 2, 3 e 4. Saranno comunque effettuate tutte le corse dirette a Piombino e dedicate ai turnisti.

I collegamenti tra Porto Santo Stefano e Porto Ercole con l’ospedale di Grosseto e con la stazione Fs di Orbetello e quelli tra Massa Marittima e Follonica saranno effettuati con orario ridotto mentre nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 aprile il servizio urbano di Massa Marittima non verrà effettuato.

I dettagli degli orari possono essere consultati alle paline di fermata, presso le biglietterie aziendali sul territorio oppure sul sito web dell'azienda, cliccando su www.tiemmespa.it .

Tutti gli altri servizi svolti dalla sede operativa di Tiemme di Grosseto non saranno effettuati nella giornata di Pasqua, mentre lunedì 6 aprile i bus saranno regolarmente in servizio osservando però l'orario festivo.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK