Tiemme: tornano i collegamenti della linea 17 per Alberese e Marina di Alberese

I servizi disponibili già dal fine settimana di Pasqua per poi essere attivi con intensificazione nei week end e nei ponti festivi di primavera

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Si intensificano già a partire da venerdì 3 aprile i servizi della linea urbana 17 di Tiemme che effettua il collegamento tra le località di Alberese, Rispescia e Marina di Alberese.

In accordo con l'Ente Parco Regionale della Maremma, il Comune di Grosseto e la Provincia di Grosseto, Tiemme attiverà il servizio per un periodo di tempo più ampio rispetto al passato, ovvero già dal fine settimana di Pasqua e fino al 4 ottobre 2015.

Una soluzione di mobilità sostenibile per raggiungere le aree del Parco della Maremma e la relativa spiaggia, utile sia per la cittadinanza residente che per i turisti in visita sul territorio.

Nel periodo che va fino al prossimo 10 giugno e, successivamente, dal 7 settembre al 4 ottobre 2015, la linea 17 sarà attiva nei fine settimana, nei giorni di venerdì, sabato e domenica con orario dalle 9 alle 19. A questi giorni si aggiungeranno anche tutte le giornate festive e i relativi ponti primaverili in calendario nelle prossime settimane, quindi domenica 5 e lunedì 6 aprile (Pasqua e Lunedì di Pasqua), sabato 25 aprile, venerdì 1° maggio e lunedì 1° e martedì 2 giugno (ponte per la Festa della Repubblica). Durante l'estate poi la linea 17 sarà attiva tutti i giorni.

Il biglietto prevede il costo ordinario con tariffa urbana (1,20 euro, tariffa B): per l'acquisto gli utenti possono rivolgersi alle biglietterie autorizzate oppure scaricare la App Tiemme Mobile che consente l'accesso alla modalità di acquisto online tramite il sistema Ticco.

Il quadro completo degli orari della linea 17 è disponibile alle paline di fermata, alle biglietterie aziendali o sul sito web di Tiemme. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK