Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto: un avviso pubblico per incarico su progetto marketing territoriale

Consegna all'ufficio Protocollo entro il 22 aprile

Condividi su:

GROSSETO - Pubblicato l'avviso per il conferimento di un incarico di studio e consulenza realtivo ad un progetto di marketing territoriale del Comune di Grpsseto e per l'aggiornamento delle analisi dell'Osservatorio Turistico di Destinazione comunale. L'impegno dovrà concludersi entro la fine dell'anno e nel rispetto delle linee guida stabilite dallo stesso avviso pubblico.

Sono ammessi a partecipare alla selezione liberi professionisti, imprese e società singole in possesso di comprovata esperienza nel settore turistico. La domanda di partecipazione, con curriculum vitae allegato, dovrà pervenire dentro plico chiuso ed entro le 13 di mercoledì 22 aprile 2015, all'Ufficio Protocollo del Comune di Grosseto in piazza Duomo, 1, indirizzando il tutto al Settore Turismo e Agricoltura.
L'istanza potrà essere inviata anche per mail all'indirizzo PEC: comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Per ulteriori informazioni, anche relative alle modalità di compilazione della domanda, alla certificazione della documentazione e del curriculum e alle modalità di consegna, è consigliabile consultare l'intero avviso pubblico pubblicato sull'albo pretorio on line.

Condividi su:

Seguici su Facebook