Manciano, chiusa per lavori la strada Follonata in prossimità delle terme di Saturnia

Gli interventi riguardano il rifacimento del ponte sul torrente Gattaia

| Categoria: Attualità
STAMPA

MANCIANO - Ancora lavori sulle strade provinciali 159 Scansanese e 10 Follonata. A partire da lunedì 13 aprile sarà completato l'intervento sul ponte del Rattaiolo sulla Scansanese e inizieranno le opere di rifacimento del ponticino sul fosso Gattaia nella Follonata, vicino all'ingresso delle Terme di Saturnia.

Per realizzare i lavori sul Gattaia sarà necessario chiudere il transito al km 4+000 della provinciale. I lavori prevedono, infatti, il rifacimento della pavimentazione e delle barriere di sicurezza del ponte, operazione che non può essere realizzata a traffico aperto. Chi da Manciano volesse raggiungere Saturnia utilizzando la viabilità provinciale dovrà andare prima a Pitigliano, quindi percorrere le SS.PP. 46 Pian della Madonna e 22 Sovana fino alla S.P. 10 Follonata. Chi proviene da Scansano proseguirà lungo la S.P. 160 Amiatina in direzione Roccalbegna fino al km 55+750 quindi proseguirà sulla S.P. 112 Usi fino alla S.P. 10 Follonata.
L'obiettivo è la riapertura della strada prima del weekend del 25 Aprile.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK