Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Porto Santo Stefano rivivono le “Cantine di ‘na volta”

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

MONTE ARGENTARIO - Il rione Croce con il patrocinio del Comune di Monte Argentario organizza per sabato 11 e domenica 12 aprile una manifestazione destinata a far rivivere agli anziani un tempo ormai tramontato ed a far conoscere ai più giovani le tradizioni di qualche decennio fa, quando ci si divertiva davvero con poco.
“Le cantine di ‘na volta” è il titolo della simpatica iniziativa che, a partire dalle ore 16.00, vedrà riaprire in via Vivarelli, cuore del centro storico di Porto S. Stefano, le cantine, o meglio, le “frasche” per dirla alla santostefanese, dove verranno serviti aperitivi e vino bianco più piatto di mare, vino rosso più piatto di terra, vino dolce più un dolce. I bambini consumeranno il loro menu, ovviamente diverso, in Ludoteca, mentre per tutti ci saranno ricchi premi e cotillon e, all’ingresso, bicchiere e pochette in omaggio.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK