Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Roselle: la Onlus “The Precious Hands” raccoglie fondi per un ospedale in Togo

Iniziativa di solidarietà alla Pro Loco con il patrocinio comunale

Condividi su:

GROSSETO - Una giornata di raccolta fondi a favore della realizzazione di un ospedale nello stato africano del Togo. Questa l'iniziativa organizzata per sabato 9 maggio dalla Pro Loco di Roselle in collaborazione con la Onlus “The Precious Hands” e con il patrocinio del Comune di Grosseto.

La giornata vedrà, a partire dalle 11.30 nel giardino delle vecchie Terme Leopoldine di Roselle, la presenza di un mercatino di prodotti tipici del Togo e di opere con materiale di recupero. Nel tardo pomeriggio, a partire dalle 18.30, il gruppo “Gunu Nyatepe” si esibirà in uno spettacolo di danza e percussioni africane. Alle 20 il Presidente dell'Associazione “The Precious Hands”, il dott. Edem Koffi descriverà il progetto che si vuole realizzare nel paese di circa 7 milioni di abitanti che si affaccia sul Golfo di Guinea. Successivamente si potrà cenare tutti insieme con cibi a base di prodotti maremmani.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero: 3288990593 o anche la Macelleria da Ida e Luciano a Roselle.

Condividi su:

Seguici su Facebook