Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto: con Enel si vola gratis in tutta Europa!

Un'iniziativa "da prendere al volo"

Condividi su:

GROSSETO - Torna anche a Grosseto l’iniziativa di Enel Energia “Un’occasione da prendere al volo”: per tutti coloro che entro il 31 maggio sottoscrivono un’offerta per la fornitura di elettricità o gas presso il Punto Enel di via Bonghi 13/b, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, c’è infatti la possibilità di ricevere un voucher per volare gratis in Europa.

Per quanto riguarda l’elettricità, il valore massimo del biglietto è di 70 euro, mentre per il gas si arriva a 90 euro. Un’offerta integrata luce e gas, invece, oltre a un significativo risparmio in bolletta, consentirà di avere un buono per l’acquisto di un biglietto aereo del valore di 140 euro.

Ottenere il voucher per prenotare il volo in una città europea è semplice. Al momento della sottoscrizione sarà sufficiente fornire il proprio indirizzo mail o numero di cellulare per essere ricontatto da Enel Energia che entro 45 giorni invierà il codice di registrazione. A quel punto basterà collegarsi al sito enelenergia.volagratis.com ed effettuare la registrazione, inserire i propri dati e il codice di registrazione per ricevere via mail il buono.

Condividi su:

Seguici su Facebook