Giro d'Italia in Maremma, venerdì 15 maggio cambiano i percorsi bus

Variazioni ai servizi extraurbani ed urbani nella giornata di domani ( 15 maggio) per il transito della tappa ciclistica

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Venerdì 15 maggio secondo giorno del Giro d'Italia in provincia di Grosseto, con  la partenza della settima tappa (Grosseto-Fiuggi). Sono quindi previste numerose modifiche ai percorsi e alle fermate consueti dei servizi urbani ed extraurbani effettuati da Tiemme sul territorio.

Modifiche ai servizi extraurbani

Nella giornata di venerdì 15 maggio le modifiche ai servizi extraurbani di Tiemme riguardano in particolare i bus in transito nell'area sud della provincia, ovvero Grosseto, Albinia e Capalbio. In particolare saranno interessati i collegamenti Orbetello-Pitigliano, Capalbio-Orbetello e viceversa, Albinia-Orbetello-Porto Santo Stefano e viceversa, Albinia-Orbetello e viceversa, Grosseto-Talamone-Albinia-Orbetello-Porto Santo Stefano e viceversa, Talamone-Orbetello e viceversa, Pitigliano-Grosseto e viceversa, Grosseto-Albinia-Manciano-Pitigliano. Per i servizi extraurbani in arrivo e partenza a Grosseto, dalle 5 di venerdì 15 maggio le linee provenienti da Aurelia sud transiteranno da via Brigate Partigiane (Cittadella dello studente se previsto)-Mascagni-Liri-Grosseto FS e viceversa in uscita, mentre le linee provenienti da nord raggiungeranno la Cittadella dello studente (se previsto) da via Liri-Mascagni e viceversa. Tutte le fermate lungo le strade dove non è previsto il transito non verranno temporaneamente effettuate.

Modifiche servizi urbani Grosseto

Le modifiche ai servizi bus di Tiemme interesseranno i servizi urbani di Grosseto fino alle 14 di domani venerdì 15 maggio, vista anche la concomitanza con l'evento podistico “European Masters Athletics Championship”. Inoltre, ulteriori modifiche saranno in vigore anche dalle 14 alle 19. In queste fasce orarie verranno interdette al traffico veicolare numerose vie della città, determinando variazioni ai percorsi e alle consuete fermate delle linee 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 12, 13, 15, 20, 21, 30, 81, 82, 83 e 85.

Info Mobilità

Gli utenti sono invitati a consultare le paline di fermata o il sito web di Tiemme prima di mettersi in viaggio per conoscere i dettagli relativi a ciascuna linea e corsa interessata da variazioni o soppressioni. Inoltre è disponibile servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare oppure scaricare la App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Google Play e Apple Store.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK