Estate 2015: Cala Felice è pronta ad inaugurare la nuova stagione

Appuntamento per venerdì 29 maggio con l'Aperi - Chic

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

SCARLINO - Venerdi 29 Maggio dalle ore 20.30, Cala Felice inaugura la nuova stagione del Venerdi notte APERI-CHIC.

Arriva l’Estate e con essa la voglia di uscire e divertirsi, tornano i brindisi al tramonto, le magiche notti sotto le stelle, cullati dal dolce suono delle onde del mare.

#SOLOCOSEBELLE l'hashtag di questa stagione, per un’Estate all’insegna di Sole, Mare, Musica, Divertimento, Amore; un'Estate all'insegna di tutto ciò che nella vita vi emoziona e vi rende felici, di tutto ciò che vi fa sognare anche solo per una notte...

Tantissime le novità in arrivo per il più famoso Aperitivo/Cena della costa...
Al nuovissimo “Gin Bar” verranno servite selezionate etichette e creati insoliti abbinamenti botanici, mentre lo Yacht Vip Service si occuperà del tendering degli equipaggi a riva…

Cool Parties, Cooking Shows ed Entusiasmanti Spettacoli, accompagnati dalla migliore musica dal vivo e disco, scandiranno il ritmo della tua Estate sotto le stelle.

Oltre che Spiaggia, Beach club e ristorante, il locale è famoso per il suo Aperichic del venerdi sera che parte dal tramonto fino a notte inoltrata e propone sia musica dal vivo che Dj e spettacolari Feste a Tema. ( famosi il White Party di ferragosto, i flower power party e Love Boat )

Per tre volte ad Estate il locale organizza una festa la Domenica Pomeriggio ( la prima il 28 giugno) chiamata MIAMI SUNDAY, che ricalca le pazze feste in costume della capitale del divertimento della Florida, oramai diventato un evento di richiamo Nazionale con partecipanti Vip del mondo dello spettacolo e dello sport ( negli anni hanno partecipato, Massimo Maccarone ( calciatore empoli fc), Daniele Portanova ( calciatore Siena Fc), Daniel Hackett ( Olimpia Milano Basket), Jo Squillo ( cantante e show girl), Niccolò Giannetti ( calciatore), Luca Scapuzzi (calciatore), Joe Bastianich ( chef). Cala Felice, ogni anno, è sempre frequentata da una clientela locale e méta di turisti internazionali ( Russi, Svedesi, Svizzeri in primis) oltre che turisti italiani provenienti sopratutto dalle provincie di Siena, Firenze, Milano e Arezzo.

Cala Felice è al quarto anno di gestione da della famiglia Ceccarelli e la suddetta struttura fà parte del comprensorio della Marina di Scarlino di proprietà della famiglia Ferragamo.

Si organizzano Matrimoni, Eventi aziendali e Cene organizzate.

Cala Felice è il Main Sponsor dello Scarlino Calcio, vincitore del campionato di Terza Categoria in questa stagione calcistica.

#SOLOCOSEBELLE
#CALAFELICE2015

Infoline: 3356081931

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK