Skeep: tutto pronto per il concerto "Note e battiti d'amore 2"

L'evento è in programma alla Fattoria La Principina

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Giovedì 4 giugno 2015 sul palco della capiente sala "Sovana" della Fattoria La Principina a Principina Terra (GR) tornano in scena i cantanti di Skeep e la corale San Vincenzo per il concerto ad ingresso libero "Note e battiti d'amore 2" curato e diretto dal soprano Antonietta Messore.
Il concerto rappresenta idealmente il seguito di quello che si tenne all'inizio dell'estate 2014 a Grosseto e che vide la corale San Vincenzo ed i cantanti di Skeep ricevere grandi applausi dal numeroso pubblico presente nell'occasione.
Quello tra i cantanti di Skeep e la corale San Vincenzo è un connubio ormai collaudato che ha visto unire le due realtà sotto la sapiente regia della direttrice Antonietta Messore e certamente anche questa volta lo spettacolo sarà di livello elevato.
Cristiana Artuso, presidente ed anima di Skeep, dichiara: "Sono molto felice che questo progetto musicale, avviato in sinergia con la fantastica professoressa Messore e la corale San Vincenzo, prosegua a vele spiegate e cresca giorno dopo giorno qualitivamente e in termini di inclusione nel tessuto sociale.
Ciò che ho visto un mese fa alla Sala Eden, dove siamo stati ospitati in modo squisito all'interno dell'evento con Annalisa Minetti, è qualcosa di straordinario per noi ed unico per i nostri ragazzi. Vederli cantare con lei con i cuori illuminati è stata una cosa che non scorderò mai e che mi dice che la strada è quella giusta.
Approfitto per ringraziare tutti coloro che ci sostengono quotidianamente e ci fanno sentire il loro abbraccio. Ringrazio la corale San Vincenzo che è sempre al fianco degli atleti speciali con il suo sorriso ed il suo calore e la professoressa Antonietta Messore che li segue con immensa passione e professionalità.
Desidero, infine, ringraziare di cuore anche la Fattoria La Principina per l'affetto che ci dimostra ormai da due anni e per l'ospitalità in questo evento."


ASD Skeep
Ufficio stampa

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK