Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Monte Argentario: Comune e ASL 9 insieme nella prevenzione del melanoma

Proclamata la giornata "Claudio Mazzetti"

Condividi su:

MONTE ARGENTARIO - Il Comune di Monte Argentario e l’Azienda Usl 9 di Grosseto hanno indetto la giornata “Claudio Mazzetti” per la prevenzione del melanoma ed il controllo dei nei. L’iniziativa, nata in ricordo di Claudio, un giovane sportivo e consigliere comunale che ha speso tanto del suo tempo per il bene della comunità che ha lasciato troppo presto a causa di un male che non gli ha dato scampo, è giunta  alla sua quarta edizione e si svolgerà sabato 20 giugno nei locali della scuola media  “G. Mazzini” di Porto Santo Stefano.

L’Unita Operativa di Dermatologia dell’Azienda Usl 9 metterà a disposizione i suoi medici nelle persone dei dottori: Ferdinando Amerighi, Gino Balestri, Anna Rita Gentili, Marco Morandini, Camilla Peccianti, Maria Serrai, Luca Feci, Martina Vispi e Riccardo Sirna.
Lo screening, completamente gratuito, potrà essere effettuato dalle ore 8.30 alle 13.00. E’ obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 0564/811971 dalle ore 9.30 alle 13.30, dal lunedì al venerdì. Le prenotazioni saranno accettate sino al completamento dei posti disponibili.

Condividi su:

Seguici su Facebook