Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Grosseto: si conclude il concorso musicale "Palmiero Giannetti" 2015

Serata finale prevista per mercoledì 17 giugno

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Si terrà mercoledì 17 giugno alle 20.45 al Teatro degli Industri di Grosseto, la serata conclusiva dell’undicesimo concorso musicale intitolato a Palmiero Giannetti, il musicista che è stato direttore per anni dell’istituto che oggi porta il suo nome e che è scomparso nel 2004.

Il concorso in questa edizione si è presentato con una nuova veste, aprendosi alla città attraverso le realtà che collaborano con  l’istituto e che hanno portato avanti da anni un progetto musicale: hanno partecipato gli studenti delle scuole elementari, la scuola media “Da Vinci”, il liceo “Aldi”  e ovviamente gli allievi dell’istituto comunale “Palmiero Giannetti”.
Dopo una selezione nelle varie realtà, sono stati individuati i vincitori in categorie e fasce d’età.
Nella serata conclusiva si esibiranno gli allievi scelti dalla giuria, saranno consegnati diplomi e borse di studio. Ricordiamo che il concorso è stato organizzato dalla Fondazione Grosseto Cultura, l’Istituto Musicale Comunale con il contributo del Lions Club Grosseto Host e della Fondazione E. e C. Fiorilli.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK