Toscana, Anas: al via tre appalti per lavori di manutenzione straordinaria

Lunedì 22 giugno in Gazzetta Ufficiale i bandi di gara per complessivi 11 milioni di euro

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 22 giugno 2015, tre bandi di gara d'appalto per l'affidamento di lavori di manutenzione straordinaria del valore complessivo di circa 11 milioni di euro, su alcune delle principali arterie della Toscana.


In particolare, il primo bando riguarda l'affidamento di alcuni interventi per l'innalzamento degli standard di sicurezza stradale sul raccordo Siena-Firenze. I lavori riguardano la manutenzione straordinaria degli sbalzi, dei cordoli e delle solette delle opere maggiori, oltre ad alcune lavorazioni complementari, per un valore complessivo di circa 4,2 milioni di euro e saranno completati in 270 giorni dal momento della consegna all'impresa esecutrice.
Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 del 20 luglio 2015.

Il secondo appalto riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per l'innalzamento dei livelli di sicurezza dei viadotti "Sinigiola" ed "Ansa del Tevere", sulla strada statale 3bis "Tiberina" (E45), in provincia di Arezzo (tratto San Sepolcro-Pieve Santo Stefano). Gli interventi, del valore complessivo di 2,2 milioni di euro, saranno eseguiti in 160 giorni.
Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 del 22 luglio 2015.

Il terzo bando di gara riguarda infine l'affidamento dei lavori per l'innalzamento degli standard di sicurezza sulla strada statale 1 "Aurelia", nelle province di Grosseto e Livorno (dal km 222,600 al km 319,900). I lavori riguardano, in particolare, la riqualificazione o integrazione delle opere idrauliche in cemento armato, interventi di sostegno del corpo stradale e altri lavori complementari, per un valore complessivo di 4,6 milioni di euro e saranno eseguiti in 210 giorni.
Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 del 27 luglio 2015.

Tutte le domande devono essere consegnate ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Toscana - viale di Mille, 36 - 50131 Firenze.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK