Compagnia delle Opere: Dionigi Gianola è il nuovo direttore generale

Gli auguri per un buon lavoro da parte di tutta l'associazione

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

MILANO - Una grande novità nei vertici di Compagnia delle Opere: Il Consiglio Direttivo CDO ha conferito a Dionigi Gianola la carica di direttore generale dell’Associazione. Gianola, già direttore delle sedi di Lecco, Como, Sondrio avrà il compito di coordinare e rilanciare le molteplici iniziative di sviluppo della vita associativa. Al nuovo direttore vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Direttivo e del presidente Bernhard Scholz, a nome di tutta l’Associazione.

Intanto, con il mese di luglio ormai alle porte, Compagnia delle Opere presenta un corso per tutti i professionisti del settore: al via il primo luglio infatti il nuovo corso di formazione CDO dedicato alla “Gestione energetica del progetto edilizio”. Un’iniziativa svolta in collaborazione con Sacert e il Forum Edilizia che si rivolge ai progettisti, agli auditor energetici e ai certificatori energetici degli edifici chiamati a sviluppare competenze professionali sempre più elevate e coerenti con il nuovo quadro normativo, che sarà in vigore proprio a inizio luglio. L’offerta si struttura in un percorso formativo modulare, quindi adattabile alle esigenze specifiche del singolo professionista, tecnico o esperto, e offre gli strumenti che servono nei diversi settori della progettazione o della consulenza energetica nel settore edilizio ed industriale.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK