Orbetello: ecco la navetta gratuita che collegherà Ansedonia e Talamone

Il servizio, affidato alla ditta Viaggi Vacanze, viene spiegato dal sindaco Paffetti

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - “Grazie agli introiti della imposta di soggiorno, - afferma il sindaco Paffetti, - è stato possibile agire con tempismo sull’istituzione dei bus navetta gratuiti che collegheranno Talamone e Ansedonia. Un servizio importantissimo, in quanto gratuito per tutti e che quest’anno siamo riusciti a far partire con un mese di anticipo rispetto allo scorso anno. Si tratta di un servizio importante per venire incontro alle esigenze dei turisti e dei cittadini e che siamo sicuri fornirà una ulteriore spinta all’economia turistica del territorio, collegando località importanti come Ansedonia e Talamone.  La riconferma del servizio navetta va anche vista nell’ottica della riduzione del traffico, consentendo a  chi vorrà farne uso, di lasciare il proprio mezzo e usufruire della navetta.”

“Il servizio, - prosegue l’assessore, - è notevolmente migliorato rispetto al 2014, non solo per la data effettiva di inizio servizio, che ci consentirà, tra le altre cose, di coprire il ponte di San Pietro e Paolo che come noto porta numerosi cittadini della capitale in laguna. Sono state implementate anche le fermate, che consentiranno di poter usufruire del servizio a un numero crescente di turisti e cittadini orbetellani.”

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK