Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto, lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica

L'intervento previsto per mercoledì 1 luglio alle 7 di giovedì 2 luglio presso la camera di manovra di viale della Repubblica

Condividi su:

GROSSETO - Lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica di Grosseto. Dalle 22 di mercoledì 1 luglio alle 7 di giovedì 2 luglio i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento presso la camera di manovra di viale della Repubblica, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua e basse pressioni del flusso alle utenze situate in viale della Repubblica, via Einaudi, via Cimabue e nella zona residenziale Uliveto. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, nella giornata di giovedì 2 luglio.

Qualora si dovesse verificare un'interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Condividi su:

Seguici su Facebook