Serie D o Eccellenza? Grosseto ancora in bilico

24 luglio data cruciale per il destino del Grifone

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - E' arrivata nella sede del Comune di Grosseto la lettera della Figc in risposta a quella inviata nei giorni scorsi dalla stessa Amministrazione per consentire la partecipazione di una nuova società calcistica cittadina al campionato di Serie D o a quello dell'Eccellenza, in base all'art. 52 delle norme federali. E la risposta giunta questo pomeriggio è positiva, consentendo l'iscrizione del nuovo Grosseto ad uno dei due campionati.

Entro le ore 12 del 24 luglio dovrà quindi essere inviata la necessaria documentazione oltre a un business plan e a un piano triennale delle attività della nuova società, il tutto accompagnato da una lettera di accreditamento che attesti la serietà del progetto inviata dalla stessa Amministrazione comunale. Poi, sempre entro lo stesso termine temporale, dovrà essere previsto un assegno circolare di 300mila euro per iscriversi alla Serie D o di 100mila euro per iscriversi all'Eccellenza regionale.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK