Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“IL POSTO FISSO” all’Industry Cafè 7e17 per la prima volta a Grosseto

Dalle cover di Jovanotti a quelle di Bob Marley: è tempo di grande musica

Condividi su:

GROSSETO - E’ un’altra “prima volta” quella che propone l’Industry Cafè 7e17 giovedì 9 luglio dalle ore 20.30 per l’aperitivo live Industry Summer Sound. Sul palco vedremo infatti per la prima volta a Grosseto la band materana “Il Posto Fisso”.
La band nasce nell’ottobre del 2014 a Matera da un’idea di Raffaele Ciniero, cantante del gruppo e vincitore del Festival Show 2012 con il duo MC sound dove ha avuto la possibilità di cantare sullo stesso palco di importanti nomi della musica italiana come Emma, Fabio Concato e il Cile toccando diverse piazze del Nord e accedendo alla finale di Verona.
Gli altri componenti de Il Posto Fisso sono: Enzo Matera (chitarra), Roberto Chietera (percussioni), Pasquale Gravela (tromba). Ciascuno di loro ha varie esperienze musicali a livello professionalee ha suonato su diversi palchi calcati da artisti internazionali come: Fabio Concato, Marco Masini, Silvia Mezzanotte, Enrico Ruggeri e altri.
Il repertorio proposto dalla band è un mix di generi musicali che varia dal pop, al reggae, al blues fino all’esecuzione di brani inediti scritti e composti dal cantante del gruppo: Jovanotti, Bob Marley, Mannarino e tanti altri, non solo per divertirsi ma soprattutto per far divertire e coinvolgere il pubblico.
Il concerto si terrà nell’area esterna dell’Industry Cafè 7e17 di Viale Europa 27 e in caso di maltempo avrà comunque luogo all’interno del locale. Per informazioni e prenotazione tavoli: 0564-458293.

Condividi su:

Seguici su Facebook