Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto, incidente mortale sulla strada del Padule: muore motociclista

Scontro tra un'auto e una moto nella notte tra lunedì e martedì all'incrocio tra la provinciale 3 del padule e la provinciale 47 di Barbarura

Condividi su:

GROSSETO - Ieri sera, lunedì 13 luglio alle 23,45 è avvenuto un incidente stradale sulla strada provinciale 3 Padule all'intersezione con strada provinciale 47 Barbaruta.

Il sinistro di ieri ha coinvolto un'autovettura condotta da una signora di 47 anni e un motociclo condotto da un uomo di 52 anni. A seguito dell'incidente il conducente della moto è deceduto, mentre è rimasta ferita la donna alla guida dell'auto.
Sul posto è subito intervenuta la pattuglia infortunistica e l'ufficiale di Polizia giudiziaria reperibile del Comando Polizia Municipale di Grosseto per i rilievi, l'ambulanza del 118 e una pattuglia radiomobile dei Carabinieri in ausilio la per viabilità.

Condividi su:

Seguici su Facebook