Calcio: torna su TV9 l'appuntamento con "I dilettanti del martedì"

Grande attesa per il ritorno della trasmissione di Paolo Mastracca

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Tutto pronto per una nuova stagione televisiva de “i Dilettanti del martedì”: su Tv9 canale 16 del Dt, dalle 21,30 e fino alle 23,10, tutti i martedì sera a cominciare dal 15 settembre  (la replica venerdì alle 18) Paolo Mastracca e i suoi ospiti racconteranno le vicende del calcio dei dilettanti della Maremma. Format della trasmissione praticamente immutato, con ospiti in studio, tutti i risultati dall’Eccellenza alla Terza categoria e le classifiche dei marcatori e dei migliori di giornata, e poi approfondimenti con tante immagini.

«Ripartiamo con lo stesso entusiasmo di sempre – ha detto un come al solito un emozionato Paolo Mastracca nel presentare la nuova trasmissione. I tanti attesati di stima e d’affetto riscontrati nella scorsa stagione calcistica sono da stimolo per continuare a raccontare con passione il vero calcio, quello dei dilettanti. E poi poterlo farlo con tanti amici, per parlare di sport e di pallone, ma sempre con il sorriso sulle labbra».

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK