Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rispescia: riapre il mercatino di Natale targato Legambiente

Dalle arance biologiche ai biglietti omaggio per Festambiente 2016: tutte le novità

Condividi su:

GROSSETO - Fino al 23 dicembre, dal lunedì al venerdì, (orario continuato 9.00-18.00) nei locali interni del Centro il Girasole di Rispescia, ha riaperto il mercatino di Natale di Legambiente, a sostegno del Progetto Rugiada, con prodotti a filiera corta a partire da un’offerta minima di 50 centesimi e con sconti fino all’80%. Tutti i visitatori che passeranno riceveranno un piccolo pensiero tra i prodotti presenti. E in più per i tuoi acquisti riceverai un ingresso omaggio per Festambiente 2016.

Inoltre è possibile prenotare cassette di arance biologiche. Affrettatevi!
PRENOTA LA TUA CASSETTA DI ARANCE BIOLOGICHE!!

Acquistando una cassetta da 10 kg circa di arance fresche biologiche da tavola (da raccolta ancora in corso), con contributo minimo di 17 euro a cassetta, sostieni il Progetto Rugiada di Legambiente. Prenotazione obbligatoria entro martedì 17 novembre, scrivendo a marketing@festambiente.it. Daremo poi notizia via mail sulla data e l’orario del ritiro delle arance, che avverrà presso l’Ecomercato nella sede di Legambiente, in località Enaoli a Rispescia (Gr).

Per informazioni telefonare allo 0564.48771

Ecco cosa puoi trovare all’Ecomercatino
Cesti natalizi e novità 2015
Tra le novità 2015 ci sono i cesti natalizi, con un’offerta minima di 10 euro, con prodotti locali e biologici (vino, olio, dolci tradizionali, marmellate e prodotti per la cosmesi), mentre per chi cerca un pensierino a poco prezzo ci sono le Buste fai da te, a soli 50 centesimi, sacchetti regalo fatti con carta indiana riciclata: un modo curioso per fare della creatività un regalo originale. Sconti del 70% sui libri e del 50% sui prodotti di cosmesi e benessere naturale di marche di alta qualità (Weleda, Helan, ecc.). Il ricavato sarà devoluto al Progetto Rugiada (www.solidarietalegambiente.org), per permettere ai bambini che vivono ancora nelle zone contaminate di Chernobyl di ricevere visite sanitarie.

Super offerte

- Smoothies di frutta frullata ai gusti di mango, arancia e mela o mirtillo, ananas e frutto della passione: contributo minimo 0,80 € caduno;

- 3 X 2 Detersivi ecologici  linea professionale in bottiglia da 1000 ml;

- Fiocchi e bocconcini di Soya sabo (300 gr): contributo minimo 2,50 €;

- Cosmesi naturale grandi marche (Weleda, Helan, ecc.) sconti del 50%.

- Su tutti i libri sconti del 70%.

Cosa puoi trovare

Tra i tanti prodotti disponibili anche vino biologico, olio, t-shirt, abbigliamento bio per il bebè, cosmesi naturale, prodotti tipici e biologici a filiera corta come vino, dolci, marmellate, miele, succhi bio. E ancora libri, borse, prodotti riciclati per la cancelleria, detersivi ecologici e articoli per la casa, prodotti equosolidali e molto altro ancora, cesti natalizi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook