Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto: Enel, nuova energia per gli over 65

Nasce "EnergiaX65", il nuovo progetto dell'azienda energetica

Condividi su:

GROSSETO - Energia nuova per gli over 65: è l’iniziativa di Enel Energia che con “EnergiaX65” ha studiato una proposta su misura per chi ha più di 65 anni. Oltre alla comodità di una fornitura di energia elettrica e gas con prezzo della componente energia bloccato per tre anni si aggiunge, in omaggio e sempre per tre anni, la polizza assicurativa “Salute e benessere”, valida anche per i familiari conviventi.

 

Gli over 65 che sceglieranno “EnergiaX65” di Enel Energia per la luce e il gas avranno quindi il prezzo bloccato per tre anni della componente energia, Iva e imposte escluse, e la polizza “Salute e benessere” realizzata con Europ Assistance, che offre la consulenza medica telefonica 24 ore su 24, la visita di un medico a domicilio in caso di bisogno, la prenotazione di visite ed esami clinici, programmi per una corretta alimentazione, attività fisica e molto altro.

 

Si tratta di un importante servizio, il primo di questo tipo mai offerto in Italia, per gli over 65 che, scegliendo l’offerta luce o gas di Enel Energia, potranno avere una comodità a disposizione di tutta la famiglia, visto che la polizza è dedicata anche ai familiari conviventi.

 

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi al Punto Enel di Grosseto in via Bonghi 13/b, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, oppure visitare il sito enelenergia.it o ancora contattare il numero verde Enel Energia 800900860.

Condividi su:

Seguici su Facebook