Avviso per servizio catalogazione documenti di Provincia e Comune di Grosseto

Ancora tempo per scaricare la documentazione utile

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - E' ancora pubblicato nel sito web istituzionale l'avviso di manifestazione d'interesse al servizio di catalogazione per il patrimonio documentario e multimediale degli enti locali della Provincia e per il Comune di Grosseto con uso del software gestionale "Easycat". Obiettivo l'individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata svolta in modalità telematica, per l'affidamento in due lottim (uno per la Provincia e uno per il Comune) di tale servizio.
Il contratto di affidamento all'offerta economicamente più vantaggiosa, avrà durata biennale per un importo complessivo di 39.500 euro + Iva (6.500 euro per il Comune).
Il termine per la presentazione scade il prossimo 26 novembre, entro le ore 12. Al fine di reperire le informazioni e la documentazione utile per partecipare alla gara è possibile visitare i seguenti link:
http://www.comune.grosseto.it/albo/viste/webListaSoggetti.php

E ancora:

LOTTO 1 (CIG Z56167533A) =
https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=1520

LOTTO 2 (CIG ZC116753A2) =
https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=1521

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK