Porto Ercole: spaccio di droga, arrestato un giovane della zona

L'uomo, un trentenne portercolese, è stato sorpreso dai militari mentre consegnava sostanze stupefacenti

| Categoria: Attualità
STAMPA

MONTE ARGENTARIO - Un pomeriggio come tanti, vicino ad un bar tra i più frequentati del centro cittadino di Porto Ercole, può costituire un momento favorevole per lo spaccio di una dose di eroina. Peccato che i due protagonisti, un 30enne portercolese ed un 25 enne orbetellano, impegnati nella loro consueta illecita compravendita siano stati osservati da lontano e, proprio dopo lo scambio della sostanza per venti euro, siano stati raggiunti dai militari  del Posto Fisso di Porto Ercole. Recuperata droga e denaro, per lo spacciatore portoecolese, già noto per reati dello stesso genere, sono scattate le manette.

Proprio a suo carico è quindi stata eseguita una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati circa 20 grammi di marijuana; 30 grammi di hashish ed un altro grammo di eroina, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa della direttissima che si terrà domani.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK