Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Iniziative festive a Marina con la Pro Loco e il Comune

Numerosi eventi in programma

Condividi su:

GROSSETO - Eventi per dicembre e per il periodo natalizio a Marina di Grosseto organizzati dalla Pro Loco, in collaborazione con l'Amministrazione comunale.
Si comincia domenica 6 dicembre con la cena di auguri nella palestra comunale (dalle 20) e si prosegue il 13 dicembre (domenica), dalle 9 alle 12, con una iniziativa di pulizia delle pinete con rinfresco finale al Centro di promozione sociale San Rocco.
Il successivo 19 dicembre (sabato), le vie della frazione saranno attraversate dalla sfilata pomeridiana del carro di Babbo Natale. Il 5 gennaio (martedì) previsto il “Falò della Befana” in piazza Risorgimento insieme ai canti del gruppo folkloristico S. Rocco.  E il giorno successivo, dopo la Messa, la distribuzione ai bambini delle calze della Befana.
“Iniziative capaci di richiamare residennti e non nella frazione – ha commentato l'assessore al Turismo, Luca Ceccarelli -  che, grazie alla collaborazione sul territorio, continua a proporsi durante tutto l'anno”.
Per tutto il periodo festivo, che va dal 20 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016, grazie al contributo comunale, le vie saranno caratterizzate dalla presenza delle luminarie e ci sarà l'albero di Natale in piazza della Chiesa, allestito dalle scuole e della parrocchia

Condividi su:

Seguici su Facebook