Il Movimento 5 Stelle a Braccagni per "Lo scrivo io!"

Appuntamento per questa sera alle ore 21

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - "Lo scrivo io!", il programma elettorale scritto dai cittadini, fa tappa a Braccagni. L'appuntamento è per venerdì 5 alle 21 al centro di promozione sociale Gli Anta in via Garibaldini. Presente il candidato a sindaco del M5s, Giacomo Gori.
Ogni cittadino avrà a disposizione un minuto per presentare la propria soluzione o il proprio progetto dedicato a una tematica. Poi riceverà dalla platea tre domande cui rispondere. Infine, la sera stessa, ogni proposta sarà sottoposta al voto di tutti i partecipanti. 
Le idee più votate saranno inserite, in ordine di priorità, nel programma elettorale del Movimento 5 stelle di Grosseto. I moduli per formulare il proprio pensiero, oltre che sul sito web www.grosseto5stelle.it, saranno diffusi in cartaceo prima e durante l'evento. 
"Basta con i partiti, il Comune - sottolinea il candidato a sindaco, Giacomo Gori - deve tornare ai cittadini. Cambiare è possibile. Il nostro approccio alle elezioni sarà oltre la condivisione e oltre l'ascolto dei grossetani: saranno direttamente loro a contribuire alla nascita del nostro programma elettorale. Linee d'indirizzo destinate a essere davvero attuate. E pure questa, visto il comportamento di chi ci ha preceduto - è un'enorme novità. Stop con le promesse, è ora di parlare di contenuti. La gente ha voglia di partecipare, esprimersi, farsi sentire".

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK