Anas: chiusa la strada statale 1 “Via Aurelia” tra Braccagni e Giuncarico

Chiusura causata dal forte vento che ha reso pericolante un portale di segnaletica

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Anas comunica che sulla strada statale 1 “Via Aurelia” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Livorno tra gli svincoli di Braccagni e Giuncarico, in provincia di Grosseto, per consentire gli interventi di messa in sicurezza dell’impianto di segnaletica verticale (portale) che presegnala l’uscita di Giuncarico, reso pericolante a causa del forte vento. Il traffico è deviato sull’adiacente viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Braccagni e rientro a Giuncarico.

Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK