Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pubblicati gli elenchi con i punteggi provvisori per l'accesso alle scuole d'infanzia comunali

Consultabili sul sito dell'Istituzione e negli uffici di via Saffi fino all'11 marzo per eventuali correzioni

Condividi su:

GROSSETO - Sono stati pubblicati gli elenchi con i punteggi provvisori attribuiti ai bambini e alle bambine i cui genitori hanno fatto richiesta di ammissione alle 6 scuole dell'infanzia comunali gestite dall'Istituzione Iside per l'anno scolastico 2016/2017. 190 le domande arrivate.
Tale punteggio attribuito può non essere definitivo e pertanto gli elenchi sono stati predisposti in ordine alfabetico e non per ordine di graduatoria. Hanno solo la funzione di essere consultati per riscontrare eventuali errori e/o omissioni. Sono a disposizione per 10 giorni fino all'11 marzo sul sito dell'Istituzione (www.isidegrosseto.it) e affissi presso gli Uffici di Via Saffi, 17/c. Solo successivamente verrà pubblicata la graduatoria definitiva con l'indicazione di chi è stato ammesso o meno. Modifiche potrebbero arrivare anche a seguito di controlli preventivi di veridicità sulle autocertificazioni in merito a disoccupazione, stato di famiglia e residenza, nonché sulle autocertificazioni per i nominativi usciti a controllo.
Gli interessati potranno presentare richiesta di revisione del punteggio provvisoriamente attribuito compilando l'apposita modulistica preparata dall'Ufficio che potranno scaricare dal sito di Iside o ritirare presso gli stessi uffici,  secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 all 12.30 - il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Condividi su:

Seguici su Facebook