Grosseto: dal 14 marzo al 29 aprile aperte le iscrizioni al servizio di scuolabus

Modulo reperibile on line o negli uffici di via Saffi. Numerose le modalità per presentare la domanda

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Da lunedì 14 marzo sarà possibile iscriversi al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2016/17. I termini resteranno aperti fino al 29 aprile 2016.
Le persone interessate si devono recare c/o gli uffici dei Servizi Educativi in via Saffi 17/c, dove troveranno il modulo di iscrizione che dovrà essere riconsegnato, debitamente compilato, al personale addetto. Il modulo è naturalmente reperibile anche sul sito  del Comune di Grosseto all'indirizzo: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=1154 e può essere presentato in vari modi:

direttamente al personale dell’ufficio, e in questo caso la firma del richiedente deve essere apposta al momento della consegna, (lunedi, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17,  mentre il mercoledì c'è la chiusura al pubblico);
spedito per posta con allegata fotocopia di un documento di identità valido del richiedente;
inviato via mail (sempre con copia documento di identità) all'indirizzo: assistenza.scolastica@comune.grosseto.it;
inviato via PEC (sempre con copia documento di identità) all'indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it;
via fax (sempre con copia documento identità) al numero: 0564-488785
Per stabilire la quota di compartecipazione  va allegato il calcolo ISEE ordinario  rivolto alle prestazioni agevolate per minori.
Si ricorda che il trasporto scolastico viene erogato agli alunni che abitano nelle zone periferiche (campagna o frazioni) ove manca adeguato servizio di linea.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK