Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Elite Academy si presenta al pubblico.

La formazione al fianco dell’imprenditore.

Condividi su:

FIRENZE. Avvolta dalla meravigliosa cornice della citta di Dante, ELITE ACADEMY si presenta al pubblico.

Formazione integrale per il business: un gruppo di professionisti che lavorano per il miglioramento personale dell‘imprenditore, in ogni parte della vita non solo dell’impresa.

Elite academy, nata dalla volontà di uomini e donne d’affari, che credendo nell’importanza della crescita personale dell’individuo, hanno voluto rendere questo percorso di crescita, mutuato da esperienze decennali di affiancamento ad aziende ed imprenditori, accessibile a chiunque volesse avvicinarsi.

Alessandro bertoldi, il deus ex machina di Elite Academy, ha sposato in pieno il principio sintetizzato in poche parole da Ana Alvarez Romero, pilastro portante dell’intero percorso di crescita. Trasformare una situazione di crisi in un’opportunità.

Parole che in principio hanno risuonato quasi come semplicistiche, ma quando la sig.ra Alvarez Romero ha argomentato il senso di tale affermazione, l’intera platea invitata si è ammutolita.

Tutto nasce dalla volontà dell’individuo di non arrendersi e dall’esercizio, che ognuno di noi può fare ogni giorno, per allenarsi in questo.

Condividi su:

Seguici su Facebook