Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto: le informazioni per il rilascio delle tessere elettorali e dei duplicati in occasione del referendum

Orari di apertura anche alla vigilia e durante le operazioni di voto del 17 aprile. Quei giorni possibile fare anche le carte di identità

Condividi su:

GROSSETO - In previsione del referendum popolare abrogativo del prossimo 17 aprile e al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l'Amministrazione comunale ha previsto l'apertura di più postazioni per il rilascio delle tessere elettorali (o dei duplicati)  presso i seguenti uffici:
da venerdì 15 aprile a sabato 16 aprile, dalle 9 alle 18 – ufficio elettorale di via Saffi, 17;
sabato 16 aprile, dalle 9 alle 18 - Urp di Corso Carducci 1A/3: (solo per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali);
domenica  17 aprile 2016, dalle 7 alle 23, sia presso l'ufficio elettorale in via Saffi che all'Urp in Corso Carducci.
Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido.
Si ricorda che il rilascio delle tessere elettorali non consegnate potrà essere effettuato solo presso l'ufficio elettorale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0564-488725/724 o l'indirizzo di posta elettronica:ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.
Inoltre si comunica che anche l'Ufficio Anagrafe di Via Saffi 17 sarà aperto per il solo rilascio delle  carte di identità nei seguenti giorni:
sabato 16 aprile, dalle 9 alle 18;
domenica 17 aprile, dalle 7 alle 23.
In questo caso le informazioni possono essere ricercate al numero telefonico: 0564488728/775 o attraverso l'indirizzo di posta elettronica: servizi.demografici@comune.grosseto.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook