Piazza Toscana.

Fare rete per giocare la sfida dei mercati.

| di Marco Vannini
| Categoria: Attualità
STAMPA

L’8 Giugno a Firenze la sesta edizione di Piazza Toscana, momento promosso ed organizzato dalla Compagnia delle Opere Toscana per stimolare le reti fra imprenditori in vista delle nuove sfide dei mercati.

Piazza Toscana, nata dal desiderio di alcuni imprenditori di voler creare un momento di business diverso dal solito, più incentrato sul conoscersi e creare una relazione, si svolgerà con la formula del b2b e vedrà anche quest’anno, protagoniste alcune centinaia di aziende, o meglio imprenditori e professionisti.

Il nuovo teatro Dell’Opera di Firenze farà da cornice a questo momento di aggregazione tra imprenditori. La sfida dei mercati moderni, sempre più globali, suscita la necessità per le imprese di fare rete e mettere a sistema conoscenze e competenze.

L’individuo torna al centro del rapporto tra aziende, dove l’abbandono della spersonalizzazione e della ricerca assoluta del profitto lascia posto al; valore di un’incontro.

Marco Vannini

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK