Torino: la Track&Field Master Grosseto si tinge di rosa

Domenica 8 Maggio saranno 8 le atlete in gara

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Si colora di rosa la società Track&Field Master Grosseto ai campionati italiani master di corsa su strada che si terranno questa domenica 8 Maggio a Torino. Trasferta storica per la società, che vedrà coinvolta nella distanza dei 10km la squadra femminile con ben otto atlete in gara: Georgeta Muresan e Valentina Spano F35, Chiara Gallorini, Sara Ferroglia e Micaela Brusa per la categoria F40, Carolina Polvani F50 ed in fine Silvana Benedetti e Laura Bonari F55. Unico tra gli uomini, l'atleta M50 Graziano Daddi, anch'esso in gara nella distanza di 10km.
Sicuramente a non mancare sarà la competitività delle atlete, ciascuna con ottimi risultati ottenuti nelle precedenti gare affrontate.
L'auspicio di debutto per la Track&Field Master Grosseto in questo primo campionato su strada dopo indoor e cross, in vista degli Europei Master di Maggio in Portogallo, sarà quello di poter arrivare tra le prime otto società partecipati d'Italia e velleità individuali per Gallorini e Ferroglia tra le F40.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK