Controllo del territorio: i Carabinieri sorprendono due stranieri in possesso di droga

Deferiti a Grosseto due tunisini

| di marco vannini
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale hanno deferito in stato di libertà un cittadino marocchino irregolare e segnalato alla Prefettura per uso di stupefacenti un cittadino tunisino pregiudicato.

I militari, nel corso del servizio svolto nei pressi delle mura medicee anche con l’ausilio di personale in abiti civili, hanno controllato e perquisito un giovane tunisino già gravato da precedenti per stupefacenti trovandolo in possesso di un grammo di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane è stato segnalato come assuntore di stupefacenti. 

Un altro straniero, marocchino,  è stato invece deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto poiché non aveva ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio italiano entro 7 giorni.

 

marco vannini

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK