GROSSETO - I Carabinieri della Stazione di Alberese hanno tratto in arresto un cittadino cubano senza fissa dimora ricercato per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia nel dicembre del 2016.
I militari, impegnati in un servizio perlustrativo svolto in orario notturno sul territorio del capoluogo, hanno controllato il soggetto, un cubano 28enne, mentre camminava in località San Martino accertando, a seguito delle operazioni di identificazione, che lo stesso era ricercato per l’esecuzione di un ordine di carcerazione per l’espiazione di 2 anni e 5 mesi di reclusione.
I fatti che hanno portato all’emanazione del provvedimento sono accaduti a Civitavecchia nel 2010. Il soggetto, in relazione agli stessi, è stato condannato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Grosseto

